Samb, Max Fanesi: «Squadra costante, meritavamo anche qualche punto in più»

SAMB, LA CONTINUITÀ PRIMA DI TUTTO
MASSI: «BILANCIO POSITIVO, MA A NOTARESCO
NEL FINALE DOVEVAMO OSARE DI PIÙ»

Dal pareggio di Notaresco ad una classifica più che positiva. Max Fanesi traccia un primo bilancio in casa Samb, dopo che sono andate in archivio dieci giornate del girone F di Serie D.

«Se avessimo avuto qualche punto in più non ci sarebbe stato nulla da dire ed avrebbe rispecchiato le prestazioni fatte – ha detto il consulente della società rossoblù, intervistato dal Corriere Adriatico -. Mi riferisco soprattutto ai pareggi con Avezzano e Fano, dove avremmo potuto portare a casa la vittoria».

Un risultato migliore poteva anche maturare a Notaresco, ma Fanesi coglie comunque diversi aspetti positivi dalla trasferta della 10^ giornata.

«C’erano i presupposti per poter vincere, ma di fronte abbiamo trovato un Notaresco molto veloce. Si poteva osare di più? Si è pensato che il Notaresco potesse essere pericoloso in contropiede, ma va anche detto che eravamo spesso in area avversaria e in un paio di situazioni è mancata solo la zampata vincente – le parole di Fanesi al Corriere Adriatico -. Ci può stare il pareggio, che ci permette di allungare la serie positiva. Siamo la squadra più costante e dimostriamo di avere un certo equilibrio. Abbiamo un gruppo che sta dando solidità, ma il campionato è ancora molto lungo e ci aspettano ancora tante battaglie».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti