Samb, Minnucci: «Conson verrà operato mercoledì. Lulli vicino al rientro»

SAMB, PER I TIFOSI ROSSOBLU’ PRONTI 500 BIGLIETTI

Brutte notizie dall’infermeria della Samb. A fare il punto, alla ripresa degli allenamenti, è stato il fisioterapista Marco Minnucci: «Questa settimana siamo un po’ acciaccati. Domani Conson si opererà all’ospedale di San Benedetto al setto nasale che si è fratturato domenica scorsa durante uno scontro di gioco. Vita sta riprendendo a correre dopo una contusione ossea alla caviglia subita nella prima giornata di campionato.

Feliz Rabacal Costa è alle prese con un risentimento al retto femorale. Luccarini è rientrato in gruppo. Stiamo monitorando alcuni giocatori, tra i quali Zaffagnini per un affaticamento muscolare. Lachir ha riportato una distrazione al ginocchio la settimana scorsa e si è lesionato parzialmente il collaterale mediale, verrà visitato quanto prima da un consulente ortopedico.

A rendere meno drammatica la situazione sono le condizioni fisiche di una quasi recuperato Luca Lulli, assente per infortunio proprio nell’ultima e nefasta uscita casalinga della Samb: «Luca sta continuando a svolgere il lavoro atletico. Speriamo di recuperarlo per domenica».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti