Samb, Minnucci: «Per Alboni lesione parziale del legamento crociato»

SAMB, RENZI SUL FUTURO DI ALBONI

Nei minuti iniziali dell’ultimo match di campionato pareggiato dalla Samb in casa del Tolentino, mister Alfonsi ha perso due pedine molto importanti. Alboni e Lulli, infatti, hanno dovuto abbandonare il campo per problemi fisici di diversa entità che, come spiega il fisioterapista Marco Minnucci ai microfoni della società, hanno bisogno di ulteriori accertamenti:

«Alboni ha avuto una lesione parziale del legamento crociato anteriore con un edema osseo che, in questi casi, è abbastanza normale. Verrà valutato da uno specialista ortopedico nelle prossime ore, in modo tale da capire come procedere e capire se si tratta di una situazione chirurgica o conservativa. Per quanto riguarda Lulli, l’ecografia di questo pomeriggio ha riscontrato un problemino muscolare al soleo che cercheremo di risolvere nei prossimi giorni.

Per il resto, non ci sono situazione da attenzionare. Siamo entrati nella parte conclusiva della stagione, dove dobbiamo essere bravi a dosare le energie: è arrivato il caldo e, quindi, dobbiamo cercare di centellinare le forze per poter dare il massimo da qui fino ai prossimi, speriamo, 20-25 giorni».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti