Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, Montero: «La svolta? Il pareggio di Perugia e il comunicato dei calciatori»


SAMB, ARRIVA LA MESSA IN MORA

NOI SAMB E CURVA NORD: «SERAFINO VIA DALLA SAMB»

MONTERO: «LA BARACCA DEVE RESTARE IN PIEDI»

Una striscia di imbattibilità che dura da 4 partite (2 pareggi e 2 vittorie) e una nuova identità di gioco che va pian piano delineandosi nel secondo corso di Paolo Montero. A soffermarsi soltanto sulle questioni di campo la Samb sembra tutto tranne che una squadra in piena crisi societaria, con i giocatori che hanno ricorso alla messa in mora per gli stipendi non pagati di novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

A Legnago la Samb ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo

Come giustificare, allora, il cambio di passo che – dopo una serie a dir poco negativa di 6 partite con 2 punti all’attivo – è arrivato nel momento più difficile? A spiegarlo è stato Paolo Montero, nella conferenza stampa pre-Ravenna.

«A Perugia abbiamo preso fiducia perché siamo riusciti ad ottenere un bel risultato contro una delle squadre più forti del campionato. Addirittura, avremo potuto vincere, anche se onestamente non penso che l’avremmo meritato – ha detto l’allenatore rossoblù –. Quel pareggio è stato importante ma penso che la svolta sia arrivata anche dopo il comunicato che i ragazzi hanno fatto con l’AIC: si sono liberati da un peso e anche quello ha influito».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Exit mobile version