Samb, Moretti: «Nessuna pressione, abbiamo un vantaggio da mantenere»

SAMB-ISERNIA, GIA’ ATTIVA LA PREVENDITA PER IL MATCH DEL 2 MARZO AL RIVIERA

«Ho giocato in squadre che rincorrevano la vetta della classifica. Sono queste che hanno le maggiori pressioni e non quella che è in testa. Il girone di ritorno è sempre un campionato diverso: molte squadre devono salvarsi e quindi mettono in campo qualcosa in più. Noi abbiamo questo tesoretto di dieci punti che dobbiamo essere bravi a mantenere».

Federico Moretti, ospite della trasmissione “A Ritmo di Samb” in onda su Vera Tv, non vuole sentire parlare di pressione, poichè il vantaggio di dieci punti in classifica deve essere un motivo di preccupazione non per la Samb, ma per le sue dirette inseguitrici.

Moretti è consapevole della forza di questa Samb e del fatto che, dopo tanti sacrifici, sia riuscito a guadagnarsi un ruolo importante all’interno della squadra: «Non mi è mai passato per la testa di lasciare la Samb. Come ho sempre detto fin dal primo giorno qui mi trovo bene. Sapevo che venendo a giocare in una società così importnate dovevo sudarmi il posto. Mi sono sempre allenato e messo a disposizione anche solo per riuscire a mettermi in evidenza per pochi minuti. I frutti di questi sacrifiici adesso si vedono. Avevo bisogno di una piazza che potesse rilanciarmi e trasmettermi nuovi stimoli».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

 

.

Commenti