EUSEPI: «STIAMO CREANDO QUALCOSA DI IMPORTANTE»
IL FOCUS: SAMB, UN RE LEONE PER RUGGIRE ANCOR DI PIÙ
SAMB, UFFICIALE SBAFFO: LE SUE PRIME DICHIARAZIONI
Il momento di Federico Moretti. Sta per volgere al termine la settimana che per la Samb è stata segnata dall’arrivo di Alessandro Sbaffo, con mister Ottavio Palladini e il suo staff che sono alle prese con gli ultimi preparativi in vista del match col Notaresco.
Una formazione, quella abruzzese, che al di là della difficoltà dell’impegno (la Samb, sempre più capolista, è reduce dall’ottava vittoria consecutiva) andrà a caccia di punti preziosissimi per una classifica che la vede all’ultimo posto. Contro i rossoblù teramani, Palladini potrebbe modificare leggermente l’assetto iniziale dei suoi rispetto a quanto si è visto in casa della Recanatese, dove al posto dell’ormai ex Lonardo ha agito Touré anche per esigenze in termini di under. L’assenza di Zini per squalifica, infatti, spalanca le porte per un posto da titolare a Zoboletti (2005, come Touré).
Ecco perché dietro a capitan Eusepi potrebbe essere impiegato Moretti, reduce da un ottimo momento di forma nonostante un minutaggio decisamente inferiore rispetto ai compagni di reparto: l’attaccante ex Ancona e Matelica siglato a Recanati il suo terzo centro stagionale (2 in campionato e 1 in Coppa Italia di Serie D). Contro il Notaresco, tra l’altro, nella sfida del girone d’andata risultò già decisivo, procurandosi il rigore a tempo quasi scaduto che permise ad Eusepi di siglare il gol del definitivo 1-1.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA