Samb, nominato un perito per la stima delle quote pignorate

Si è tenuta ieri (martedì, ndr) l’udienza presso il Tribunale di Ascoli Piceno per la vicenda relativa alle quote della A.S. Sambenedettese pignorate perché detenute dalla Garigliano Immobiliare, che ha in essere un contenzioso con la cooperativa romana Gruppo Tempo.

Quest’ultima, vanterebbe un credito per alcuni lavori effettuati presso un immobile della capitale. Non essendo stata saldata una pendenza di circa 200mila euro da parte della Garigliano Immobiliare, è scattato il pignoramento delle quote della A.S. Sambenedettese, le cui azioni sono per il 90% proprio della Garigliano.

La giudice Paola Mariani, al termine dell’udienza di ieri, ha nominato come perito un commercialista sambenedettese, che nel giro di un paio di mesi avrà il compito di stimare il valore delle quote, prima che queste vengano poi messe all’asta.

Come riporta il Corriere Adriatico nella sua edizione odierna, “queste operazioni potrebbero rendersi vane se ci fosse qualcuno interessato ad acquistare la Samb di Renzi che si sobbarcherebbe il debito per sbloccare le quote”. Col passare dei giorni, però, la situazione sembra farsi sempre più complicata per Roberto Renzi.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti