Samb, non solo Lulli: sembra vicino anche il ritorno di Kevin Candellori

Due ritorni importanti per rinforzare il centrocampo. La Samb sembra vicina a concludere due operazioni in entrata: quelle per far vestire nuovamente la maglia rossoblù a Luca Lulli e Kevin Candellori.

Abbastanza lineare il discorso relativo al primo dei due nomi sopracitati: Lulli si sta allenando da inizio settimana assieme a quelli che, nelle prossime ore, potrebbero diventare ufficialmente i suoi nuovi compagni. Per ora è in prova, ma dalle parole di mister Ottavio Palladini sembrano arrivate indicazioni positive (QUI le sue parole dopo il test con la Civitanovese): se continuerà a dare feedback positivi sul piano atletico, potrà avere inizio la sua terza avventura con la maglia della Samb.

L’intenzione della dirigenza, però, non è quella di fermarsi a questo innesto per rimpinguare la batteria di centrocampisti a disposizione del tecnico: ecco perché nelle prossime ore potrebbe essere ratificato anche l’ingaggio di Kevin Candellori. Come riporta anche il Corriere Adriatico, la trattativa per definire quest’operazione è un po’ più complicata per via della concorrenza di alcuni club di Serie C, ma alla fine sembrano esserci buone possibilità per rivedere l’interno di Castorano.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti