SAMB-NOTARESCO 1-1
MARCATORI: 5’pt Cantarini, 17’pt Cardella.
LE FORMAZIONI
SAMB (4-3-1-2): Berti (’03); Murati (’03), Mauthe, Migliorini, Viscardi (’04); Proia, Tassi [27’st Feliz Rabacal (’01)], Umile (’03) (14’st Emili); Lulli (1’st Angiulli); Cardella, Chinellato (14’st Vita). A disp. Guerrieri, Zaffagnini, Luccarini, Marras, Scarponi. All. Alfonsi.
NOTARESCO (3-5-2): Shiba; Cantarini, Scognamiglio, Pulsoni; Sadaj, Sarli, Bruno, Gelsi, Badan; Babaj, Manari. A disp. D’Ambrosio, Campestre, De Caro, Scipioni, Blando, Koxha, Bartoli, Forcini, Grauberg. All. De Vico.
ARBITRO: Matteo Dini di Città di Castello (Romagnoli-Messina).
ANGOLI: 5-7
AMMONITI: 39’st Murati, 42’st Grauberg, 48’st Bruno, 48’st Proia.
RECUPERO: 1′-5′
1’pt – Il match prende il via
5’pt – GOL DEL NOTARESCO: il Notaresco batte un calcio d’angolo, la difesa rossoblù allontana la sfera che termina sulla testa di Sadaj. Il centrocampista abruzzese pesca Cantarini in area di rigore che calcia in porta e trafigge Berti.
10’pt – OCCASIONE SAMB: Proia lancia in profondità Umile che, dal limite sinistro dell’area di rigore, mette in mezzo un bel pallone rasoterra per Cardella. Il centravanti rossoblù calcia in porta a botta sicura, ma la sua conclusione viene respinta dal difensore. Grande occasione per i rossoblù.
12’pt – Primo calcio d’angolo del match per la Samb.
17’pt – GOOOOOL DELLLAAA SAAAAMB: Cardella trafigge Shiba con un preciso colpo di testa su assit al bacio di Viscardi.
21’pt – Murati è bravo a chiudere una pericolosa azione del Notaresco.
22’pt – Viscardi spinge bene sulla fascia e mette in mezzo l’ennesimo pallone pericoloso che, però, la difesa abruzzese è brava a respingere.
28’pt – Manari tenta un tiro a giro che termina di poco alla sinistra della porta difesa da Berti.
34′ pt – Pulsoni ci prova di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo. La sua conclusione sorvola di poco la traversa.
39’pt – Umile getta alle ortiche una buona azione costruita ottimamente da Lulli e Murati sull’out di destra.
42’pt – Chinellato non sfrutta al meglio un buon cross dalla sinistra di Cardella. Prova opaca del numero nove rossoblù fino a questo momento.
45’pt – 1 minuto di recupero.
————
1’st – Sostituzione Samb: Lulli lascia il campo per fare spazio ad Angiulli.
3’st – OCCASIONE SAMB – Calcio di punizione per la Samb da posizione pericolosa: Cardella lascia partire un sinistro potente e ben indirizzato, ma Shiba è attento e respinge in tuffo. Samb vicina al vantaggio.
9’st – Viscardi crossa in area, Proia colpisce di testa verso la porta avversaria ma la sua conclusione è debole e centrale.
11’st – Fallo di Angiulli. Punizione dal limite per il Notaresco: Manari calcio alto sopra la traversa.
14’st – Doppia sostituzione Samb: Vita per Chinellato e Emili per Umile.
17’st – Sostituzione Notaresco: Blando per Sarli.
21’st – Vita conquista un buon calcio di punizione sull’out di sinistra: Mauthe impatta la sfera di testa dal centro dell’area, ma la sua conclusione si spegne alta sul fondo.
22’st – Sostituzione Notaresco: De Caro per Pulsoni.
26’st – Tassi tenta la conclusione dalla lunga distanza, ma il suo tiro è centrale.
27’st – Sostituzione Samb: Feliz Rabacal per Tassi.
29’st – OCCASIONE SAMB: Cardella impegna nuovamente Shiba con un violento tiro dal limite dell’area. Il portiere ospite si allunga sulla sua sinistra e spedisce la sfera in calcio d’angolo.
31’st – Sostituzione Notaresco: Grauberg per Manari.
32’st – OCCASIONE SAMB: Vita salta l’uomo sulla sinistra e spedisce in area di rigore un cross velenoso. Sul pallone si fionda il solito Cardella che di testa prova a trafiggere Shiba, ma l’estremo difensore abruzzese risponde ancora presente e nega, ancora una volta, la doppietta al centravanti rossoblù.
38’st – Sostituzione Notaresco: Campestre per Babaj.
39’st – Ammonito Murati.
40’st – Brivido in area rossoblù: cross dalla sinistra che attraversa tutta l’area di rigore. L’arbitro, però, ferma l’azione per un fallo su Berti.
42’st – Ammonito Grauberg.
45’st – 5 minuti di recupero.
46’st – Sostituzione Notaresco: Bartoli per Gelsi.
47’st – Sostituzione Samb: Luccarini per Viscardi.
48’st – Ammoniti Bruno e Proia.
50’st – Triplice fischio. La Samb conquista un punto amaro. Appuntamento rimandato, ancora una volta, con la prima vittoria casalinga di questa stagione.