Samb-Notaresco 2-1, Fall e Ferri Marini regalano tre punti fondamentali. LA CRONACA

SAMB-NOTARESCO 2-1

MARCATORI: 15’pt Fall, 33’pt Esposito, 39’st Ferri Marini

LE FORMAZIONI

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni (’01), Tomas, Conson, Pica (’02)); Lulli (25’st Frulla), Buono (6’st Angiulli), Amoruso (’03) [25’pt D’Agosto (’03)]; Lisi (’01) [42’st Zanazzi (’02)]; Fall, Cardella (36’st Ferri Marini). A disp. Sprecacè, Zgrablic, Peroni, Morra. All. Alfonsi

NOTARESCO (3-5-2): Shiba; Lopez Petruzzi, Speranza, Gallo; Massarotti, Diarra, Bruno, Bellardinelli (’03) [4’st Sorrini (’03)]; Esposito, Maio. A disp. Mariani, Fredrich, Pesce, Valenti, Sorrini, Bana, Dorato, De Stefanis, Scimia. All. Epifani

ARBITRO: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (De Chirico-Fracchiola)
ANGOLI: 5-3
AMMONITI: 9’st Lisi, 37’st Massarotti

4’pt – La Samb prova ad  incidere con un cross dal fondo messo in area da Lulli, ma Cardella colpisce debolmente verso la porta.
10’pt – OCCASIONE SAMB: Cross dalla destra di Alboni, Fall stacca e incorna di testa la ma Shiba, con un bel colpo di reni, devia in calcio d’angolo.
12’pt – Fall viene messo a terra in area di rigore, ma l’arbitro è a pochi centimetri e lascia proseguire.
15’pt – GOOOOOOOLL DEELLAAAAA SAMB!!!!!! Fall porta in vantaggio i rossoblù: cross al bacio di Lisi per il centravanti senegalese che, con uno stacco perentorio, trafigge di testa l’estremo difensore abruzzese. Nono gol con la maglia della Samb.
19’pt – OCCASIONE NOTARESCO: Cross in area di Diarra per Maio che, con un bel colpo di testa, indirizza la sfera verso la porta. Knoflach vola e devia in calcio d’angolo.
23’pt – Fall ci prova con un tiro da fuori area, ma la sua conclusione è debole e Shiba controlla senza problemi.
25’pt – Sostituzione Samb: D’Agosto prende il posto di Amoruso. Il centrocampista rossoblù ha abbandonato il campo per un colpo allo zigomo.
29’pt – Maio calcia in porta da limite dell’area, ma la sua conclusione si spegne ampiamente sul fondo.
33’pt – GOL DEL NOTARESCO: Esposito parte palla al piede dai 25 metri e, una volta superato Tomas in velocità, entra in area e, da posizione defilata, lascia partire un sinistro che trafigge Knoflach. L’ex Samb riporta il risultato in parità.
40’pt – Pericoloso cross in area di rigore rossoblù, ma Knoflach esce e allontana il pericolo.
42’pt – La Samb prova a chiudere questo primo tempo in attacco, ma il Notaresco è abile a chiudersi e ripartire in contropiede.
44’pt – D’Agosto sbaglia un facile appoggio per Cardella. Il giovane rossoblù sta faticando ad entrare in partita.
45’pt – Ci sarà un minuto di recupero.
2’st – Fallo di Lisi su Esposito. Punizione per il Notaresco da buona posizione: la sfera messa in mezzo viene bloccata in uscita da Knoflach.
4’st – Sostituzione Notaresco: Sorrini prende il posto di Bellardinelli.
7’st – Sostituzione Samb: Angiulli al posto di Buono.
9’st – OCCASIONE NOTARESCO: Lulli atterra Maio in area, l’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore a favore del Notaresco: sul dischetto va lo stesso numero nove abruzzese che, però si lascia ipnotizzare da un super intervento di Knoflach.
14’st – Angiulli ci prova su punizione, ma la sua conclusione è debole e centrale.
22’st – Dopo un primo quarto d’ora della ripresa da dimenticare, la Samb prova a reagire affidandosi alla fisicità di Fall.
25’st – Sostituzione Samb: Frulla fa il suo ingresso in campo al posto di Lulli.
30’st – Cardella conquista di forza un calcio d’angolo. Dagli sviluppi del tiro dalla bandierina, la sfera termina sul sinistro di Conson che, però calcia male e alto.
31’st – OCCASIONE NOTARESCO: Esposito vola sulla fascia sinistra e, una volta entrato in area, mette al centro un pallone velenoso che viene raccolto da Diarra. Il centrocampista del Mali controlla la sfera e di calcia in porta, ma il suo destro termina di poco alla destra di Knoflach.
33’st – Sostituzione Notaresco: Pesce per Diarra.
35’st – Frulla ci prova dalla distanza, ma la sua conclusione è debole.
36’st – Sostituzione Samb: Ferri Marini prende il posto di Cardella.
36’st Sostituzione Notaresco: Valenti per Esposito.
37’st – Ammonito Massarotti.
39’st – GOOOOOOOL DELLLAAAAA SAMB! Cross di Lisi dalla sinistra, il pallone è perfetto per Ferri Marini che arriva di gran carriera e lascia partire un sinistro di prima intenzione che trafigge Shiba
40’st – Doppia sostituzione Notaresco: Dorato prende il posto di Lopez Petruzzi e Scimia per Gallo
42’st – Sostituzione Samb: Zanazzi per Lisi.
45’st – 5 minuti di recupero.
50’st – Il direttore di gara pone fine alle ostilità. Successo fondamentale per la Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti