DE PATRE RITROVA LA SAMB: «SERVIRA’ LA PARTITA PERFETTA»
Domani torna il campionato e la Samb ospita il Notaresco di mister De Patre. Un impegno da non sottovalure per i rossoblù che, dopo il rotondo successo per 3 a 0 sul campo del Chieti, è alla ricerca del prima gioia casalinga della stagione. Mister Alfonsi, intervenuto ai microfoni della società al termine della seduta odierna di allenamento, ha presentato la sfida contro la compagine abruzzese:
«Finalmente si torna a giocare. Questi dieci giorni ci sono serviti per lavorare e mettere benzina sulle gambe. Domani mi aspetto una gara difficile, dove giocheremo in casa e questo sarà un motivo in più per fare bene, perché volgiamo invertire la tendenza negativa delle recenti partite casalinghe. Il Notaresco è giovane, organizzato, con un ottimo allenatore. Verranno qui senza nulla da perdere, facendo una partita spensierata.
Dobbiamo essere bravi a restare concentrati e mettere in campo quello che sappiamo fare. Domani vedremo se ci saranno dei cambiamenti di formazione. Stiamo crescendo tutti di condizione. Bianchino non ci sarà, Zaffagnini verrà in panchina un po’ acciaccato, Vita ha recuperato e sarà normalmente a disposizione».