Samb-Notaresco, Alfonsi: «Importante l’approccio. Di Domenicantonio non ci sarà »

SAMB, UN FUNGO STA ROVINANDO IL RIVIERA 

Sante Alfonsi, intervistato al termine della consueta rifinitura alla vigilia del match col Notaresco, ha presentato l’importante sfida che attende la Samb. Il tecnico rossoblù non ha nascosto la voglia di dare continuità al successo ottenuto mercoledì e di confidare nel supporto del pubblico:

«Non dobbiamo pensare agli avversari, ma restare concentrati sulla prestazione che dobbiamo fare noi. Dobbiamo continuare a fare bene in casa, con la speranza che domani il pubblico ci dia ancora una grande mano. La sfida di domani col Notaresco è l’ennesimo treno che passa e non possiamo assolutamente perderlo. La compagine abruzzese è una squadra con caratteristiche diverse rispetto al Vastogirardi, ma la formazione la sceglieremo domani mattina. La cosa importante è non sbagliare l’approccio al match».

Alfonsi, oltre a fare il punto sulla condizione fisica dei suoi ragazzi, ha annunciato l’importante assenza di Di Domenicantonio  «Per quanto riguarda l’infermeria, Di Domenicantonio non ci sarà a causa di un attacco influenzale. Alcuni ragazzi sono un po’ acciaccati, ma nella mattinata di domani valuteremo meglio le loro condizioni».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti