Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Nuova Florida 1-1, Torromino risponde al vantaggio di Moretti. LA CRONACA

SAMB-NUOVA FLORIDA

LE FORMAZIONI

SAMB (4-3-3): Marone; Alboni (’01) [15’st Feliz Rabacal (’01)], Zaffagnini, Karkalis, Luzzetti (’03) [21’st Mauthe (’04)]; Lulli (1’st Angiulli), Favo (15’st Vita), Proia; Marras (’02), Torromino, Del Moro (’05) [15’st Viscardi (’04)]. A disp. Mazzi, Agostinone, Amato, Cardella, Vita. All. Manoni.
NUOVA FLORIDA (4-4-2): Giordani; Pacillo, De Martino (33’st Zitelli), Tamburlani, Contini; Moretti (39’st Muzzi), Menghi, Miola (’01) (9’st Basualdo), Del Bello (’04) [28’st Ferrari (’05)]; Valentini, Sebastiani (9’st Cappiello). A disp. Spadini, Quinterno, Vari, Mocanu. All. Boccolini.

ARBITRO: Francesco Aloisi di Lodi (Miccoli-Grimaldi).

ANGOLI: 10-3
AMMONITI: 24’pt Proia, 28’pt De Martino, 30’pt Del Bello, 30’pt Miola, 11’st Alboni.
RECUPERO: 2′ – 6′

1’pt – Inizia la sfida!
3’pt – Prima occasione per la Samb: Del Moro colpisce di testa dagli sviluppo di un calcio d’angolo, ma la sua conclusione è centrale e facile preda per Giordani.
8’pt – OCCASIONE NUOVA FLORIDA: Sebastiani sfrutta l’errore difensivo di Karkalis, entra in area di rigore palla al piede e va alla conclusione ma Marone è attento e blocca a terra.
14’pt – La Samb prova a gestire la manovra, ma gli ospiti si difendono con ordine provando a rendersi pericolosi in ripartenza.
18’pt – OCCASIONE SAMB: rossoblù ancora una volta pericolosi dagli sviluppi di un calcio d’angolo con Proia. Il tiro del centrocampista rossoblù trova però i guantoni attenti di Giordani.
20’pt – OCCASIONE NUOVA FLORIDA: Marone esce a vuoto, la sfera termina sul destro di Valentini che al volo e a porta completamente sguarnita calcia in porta da fuori area. Il pallone sembra destinato in porta, ma Karkalis compie un grande intervento sulla linea di porta ed evita il peggio.
24’pt – Ammonito Proia.
28’pt – Ammonito De Martino.
30’pt – Ammoniti Del Bello e Miola.
35’pt – OCCASIONE SAMBTorromino conquista un calcio d’angolo: Lulli sfiora di testa con la sfera che attraversa tutta l’area di rigore, ma nessun compagno di squadra riesce a ribadire in rete.
37’pt – GOL DEL NUOVA FLORIDAMoretti sfrutta l’indecisione difensiva di Luzzetti e Karkalis condita dal grave errore tecnico di quest’ultimo e, dopo aver superato Marone in un facile uno contro uno, accompagna la sfera in fondo al sacco.
44’pt – Favo colpisce di testa al centro dell’area, ma Giordani vola sulla sua destra e respinge in calcio d’angolo.
45’pt – Due minuti di recupero.
47’pt – Finisce qui la prima frazione di gioco.
————————————————————–

1’st – Sostituzione Samb: Angiulli prende il posto di Lulli.
2’st – Il Nuova Florida va a segno, ma il gioco è fermo per il netto fuorigioco di Sebastiani.
5’st – OCCASIONE SAMB: Marras entra in area di rigore, salta di netto Menghi che stende l’ala rossoblù. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: calcio di rigore.
6’st – GOOOOL DELLA SAAAAMB: Torromino si presenta sul dischetto e con freddezza spiazza Giordani.
9’st – Doppia sostituzione Nuova Florida: Cappiello per Sebastiani e Basualdo per Miola.
11’st – Ammonito Alboni.
12’st – OCCASIONE SAMB: Torromino prende la mira e lascia partire un violento destro dal limite dell’area, ma Giordani si supera e in tuffo devia in angolo.
13’st – OCCASIONE SAMB: rossoblù ancora vicini al gol del vantaggio con Zaffagnini, abile ad impattare la sfera di testa dagli sviluppi del calcio d’angolo precedentemente conquistato da Torromino. Il tentativo aereo del difensore rossoblù viene respinto in corner ancora una volta da un superbo Giordani.
15’st – Tripla sostituzione per la Samb: Feliz Rabacal per Alboni, Viscardi per Del Moro e Vita per Favo.
17’st – Marras ci prova con un conclusione dal limite dell’area che termina di un soffio alla destra della porta difesa da Giordani.
20’st – Menghi ci prova con un tiro a giro dal limite, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
21’st – Sostituzione Samb: Mauthe per Luzzetti.
26’st – Vita conquista un calcio d’angolo: la difesa del Nuova Florida allontana la minaccia.
28’st – Sostituzione Nuova Florida: Ferrari per Del Bello.
33’st – Sostituzione Nuova Florida: Zitelli per De Martino.
35’st – OCCASIONE NUOVA FLORIDA: Menghi entra in area di rigore rossoblù palla al piede, supera in dribbling Zaffagnini e calcia in porta a botta sicura ma Marone risponde presente deviando il tiro in calcio d’angolo con un bell’intervento.
39’st – Sostituzione Nuova Florida: Muzzi per Moretti.
44’st – Marras conquista l’ennesimo calcio d’angolo.
45’st – Sei minuti di recupero.
47’st – Angiulli calcia dalla distanza, ma la sua conclusione termina ampiamente sul fondo.
49’st – La Samb spreca un buon calcio di punizione.
51’st – Finisce qui! La Samb conquista un misero punto che permette solamente di tornare a muovere la classifica.

Commenti
Exit mobile version