Samb-Nuova Florida, Manoni: «Dobbiamo vincere per riaccendere l’entusiasmo»

SAMB, CLIMA SEMPRE PIÙ TESO: RENZI POTREBBE NON PRESENTARSI ALLO STADIO

«Veniamo da tre settimane amarissime. Tuttavia, dopo questi ultimi giorni vissuti con i ragazzi, sono convinto che domani faremo una grande prestazione di squadra. Dobbiamo e vogliamo tornare a fare punti. Dobbiamo tornare a rendere il Riviera delle Palme un fortino difficile da espugnare. Dobbiamo, attraverso la nostra prestazione e la nostra voglia di riscatto, riaccendere l’entusiasmo dei nostri tifosi».

Queste le parole di Manolo Manoni alla vigilia della sfida casalinga contro il Team Nuova Florida. Il tecnico della Samb, reduce da due sconfitte consecutive contro Chieti e Notaresco, si è detto ottimista e fiducioso in vista del match contro la compagine romana.

«Il Nuova Florida si sta dimostrando una squadra di categoria, che in questi anni ha fatto molto bene. Affrontiamo un ottimo avversario di tutto rispetto, ma domani per noi conta solo vincere. Giochiamo una partita troppo importante dal punto di vista sia mentale che di classifica».

Il tecnico rossoblù spendendo anche alcune parole sull’ultimo arrivato in casa Samb, il portiere classe 1999 Francesco Marone.

«Un ragazzo voglioso, determinato, carico di entusiamo e con la voglia di dare una mano alla squadra. Subito titolare? Vedremo, ma ci sono buone possibilità».

Infine, gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria rossoblù: «Conson è in fase di recupero e potrebbe tornare a lavorare in gruppo a partire dalla metà della prossima settimana. Proia è ormai completamente recuperato e Lulli ha lavorato con continuità nel corso della settimana. Possiamo dire che siamo quasi al completo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

 

Commenti