SAMB, LAURO: «GIRONE COMPLICATO, MA NON SONO QUI SOLO PER PARTECIPARE»
NON FACCIAMOCI LA GUERRA
Con la titolarità nell’ultimo match giocato contro lo United Riccione, Simone Paolini sembrava aver definitivamente messo fine alle difficoltà di questo inizio di stagione. Il centrocampista della Samb, tanto atteso da mister Maurizio Lauro, è considerato l’uomo giusto per il “nuovo” 4-3-3. Tuttavia, come dichiarato dallo stesso allenatore rossoblù nel corso della trasmissione Ritmo di Samb andata in onda nella serata di ieri (martedì 25 ottobre) su Vera Tv, l’ex Fidelis Andria ha nuovamente accusato un problema fisico in allenamento e, molto probabilmente, dovrà saltare la prossima sfida di campionato sul campo del Real Monterotondo:
«Paolini ha accusato un problema alla fascia plantare del piede – ha spiegato il tecnico rossoblù a Vera TV -. Ha chiuso in anticipo la sessione di allenamento. Credo che sabato non potrà prendere parte alla trasferta di Monterotondo; mentre per il turno infrasettimanale col Termoli (in programma mercoledì 1 novembre ndr al Riviera) dobbiamo ancora attendere. Tuttavia, dai primi esiti sembra che il suo recupero sia abbastanza complicato».
Una perdita importante per la squadra e per l’allenatore che, a partire dalla trasferta in terra laziale in programma sabato prossimo, dovrà riflettere, ancora una volta, su possibili modifiche nell’assetto tattico da utilizzare: «Il suo rientro in campo ci ha garantito diverse soluzioni tattiche – afferma mister Lauro -, ma ora che dovrà stare nuovamente fermo dovrò fare nuove valutazioni».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA