COZZELLA: «SONO QUI PER VINCERE IL CAMPIONATO»
ALFONSI: «RESTARE SAREBBE UNA SCELTA DI CUORE»
Dalle conferme alle prime operazioni in entrata, passando per il capitolo allenatore. Entra nel vivo la programmazione della Samb per la stagione 2022/23. Dopo la scelta del direttore sportivo, ricaduta su Vittorio Cozzella, la società del presidente Roberto Renzi è pronta per affrontare le prime questioni di natura tecnica per il campionato che verrà.
Nelle prossime ore gli stessi Renzi e Cozzella si incontreranno, molto probabilmente a Roma, per affrontare diversi discorsi: il primo sarà sicuramente quello che riguarda l’allenatore. Al momento, come ha ammesso il neo d.s., non ci sono altre candidature al di fuori di Sante Alfonsi, che dunque avrebbe buone chances di restare sulla panchina rossoblù dopo l’ottimo cammino nella seconda parte della stagione appena conclusa.
Ci sarà, poi, da scandagliare il parco giocatori che ha terminato il 2021/22, per vedere su quali giocatori si intende puntare anche nel prossimo torneo di Serie D. Infine, il capitolo under, su cui sarà buona cosa muoversi col giusto tempismo per evitare i problemi di un anno fa.