SAMB-RECANATESE 1-0, LA GALLERIA FOTOTIFO
IL COMMENTO DOPO SAMB-RECANATESE
Torna al lavoro la Samb, che dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato con la Recanatese, è pronta a proiettarsi alla sfida di domenica 22 settembre in casa del Notaresco. I rossoblù si ritroveranno nel primo pomeriggio al campo sportivo Orlando Marconi di Monsampolo del Tronto per iniziare la settimana di allenamenti.
Lo staff medico sambenedettese valuterà in questi giorni le condizioni di Luca Lulli, non convocato nelle prime due giornate di campionato. Il centrocampista abruzzese ha svolto nelle ultime settimane un lavoro differenziato per smaltire un piccolo problema muscolare e, domenica, potrebbe essere impiegabile almeno a partita in corso.
Non desta particolari preoccupazioni, invece, lo stato di Mattia Gennari. Il difensore, che si è espresso su ottimi livelli nelle sfide con Atletico Ascoli e Recanatese, nel match del Riviera ha lasciato il campo con qualche minuto d’anticipo dopo aver rimediato un piccolo taglio alla testa. L’entourage rossoblù, già dai minuti successivi alla gara, ha rassicurato tutti riguardo al centrale: la sostituzione con Zini è stata solo una precauzione.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA