Samb, oggi la ripresa degli allenamenti. Possibili porte chiuse

SAMB, RENZI TORNA A PARLARE

Archiviata, anche se non potrà non portare degli strascichi. Trascorsa la domenica della sfida col Porto d’Ascoli, che è stata segnata più dalle questioni extra-campo che da quelle prettamente tecniche, la Samb è pronta per la ripresa degli allenamenti.

Come di consueto, atleti e staff della prima squadra si dovrebbero ritrovare nelle prossime ore al Samba Village di Monsampolo del Tronto per svolgere la prima seduta di lavoro della settimana. Probabile che questa seduta, così come anche le prossime, si svolga però a porte chiuse visto quanto accaduto domenica, con parte della tifoseria che prima dell’inizio della partita aveva chiesto – anche con cori e minacce – alla squadra di non scendere in campo per rispettare alla lettera quanto riportato nel comunicato di una settimana fa in cui si era dichiarato lo stato di agitazione attraverso il sito dell’AIC.

Dopo che si è deciso di scendere in campo, non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte dell’Associazione Italiana Calciatori, che è sempre in contatto con il gruppo squadra.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti