Samb, oggi la squadra decide se scendere in campo col Porto d’Ascoli

SAMB, LA SQUADRA CONTINUA AD ALLENARSI

Un’altra settimana travagliata si avvia alla sua conclusione e, in casa Samb, mai come in questi giorni si vive nell’incertezza. Domenica, infatti, è in programma al Riviera delle Palme la sfida col Porto d’Ascoli, ma non vi è certezza sulla disputa dell’incontro, visto che nei giorni scorsi gli atleti della prima squadra rossoblù avevano dichiarato il loro stato di agitazione attraverso il sito ufficiale dell’Associazione Italiana Calciatori (QUI i dettagli).

Ad ora, nessuna novità da parte del presidente Roberto Renzi, che ormai da settimane non rilascia comunicazioni ufficiali e che sembra non riuscire a far partire neanche la trattativa per la cessione del club a Valerio Antonini, peraltro già contestato dalla tifoseria con uno striscione esposto in zona porto a San Benedetto. Tornando alle questioni di campo, Angiulli e compagni si sono allenati regolarmente finora e, stando al comunicato diramato dall’AIC, nelle prossime ore prenderanno una decisione riguardo allo scendere o meno in campo per la partita in programma domenica 5 marzo.

La sensazione è che, anche per via della delicata classifica in cui la Samb si trova invischiata (ad un solo punto dalla zona play out), la squadra possa decidere di disputare la gara col Pd’A. In questo senso sembra andare anche la disputa dell’allenamento di giovedì pomeriggio, che si è tenuto a porte chiuse al Samba Village di Monsampolo, col chiaro intento di evitare “fughe di informazioni” verso la sponda orange del tecnico Davide Ciampelli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti