Samb, oggi l’incontro tra il sindaco Piunti e Franco Fedeli


SAMB, IL COMUNE PREPARA UN BANDO

Inizia un’altra giornata di incontri per capire quale potrà essere il futuro della Samb, o meglio del calcio sambenedettese visto che di “Samb” ora ce ne sono diverse.

L’INCONTRO – Nella tarda mattinata di oggi (venerdì, ndr) il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti si incontrerà con Franco Fedeli per sondare la sua disponibilità ad aiutare il progetto degli imprenditori locali (quelli che hanno costituito la U.S. Sambenedettese 1923), o capire quali siano le sue altre intenzioni. Come noto, l’ex presidente non può – allo stato attuale – ricoprire incarichi o ruoli di rappresentanza in qualunque sarà la nuova compagine societaria che farà ripartire il calcio rossoblù dalla Serie D.

GLI SCENARI – L’impegno del proprietario della catena Elite, però, potrebbe essere consistente anche soltanto come sponsor e permetterebbe di immettere liquidità importanti per la dispendiosa gestione di un club in un campionato competitivo – anche se dilettantistico – come quello di quarta serie. Il sì di Fedeli non è scontato, per questo nell’incontro di oggi il sindaco Piunti dovrà anche valutare le eventuali condizioni che verranno proposte dall’ex presidente, che magari in futuro potrebbe puntare ad un ruolo più “pesante” in società.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti