Samb, oggi nuovi esami per Candellori. Sbaffo può farcela per il Castelfidardo

SAMB, LA DIFESA È TORNATA AL TOP:
NESSUN GOL SUBITO NELLE ULTIME TRE
PEZZOLA: «QUESTO PICCOLO CALO NON CI
TURBA, SIAMO SERENI E CARICHI»

Lavora sul campo la Samb ma, in vista della sfida di domenica 16 febbraio col Castelfidardo (e non solo), grande attenzione è rivolta all’infermeria, reparto fin troppo affollato nelle ultime settimane per la truppa di mister Ottavio Palladini.

Nelle prossime ore si sottoporrà ad un nuovo esame specialistico Kevin Candellori, per capire se ci sono lesioni (e di che entità) al retto femorale della coscia destra. Soltanto in seguito si potranno valutare i tempi di recupero. Non saranno a disposizione per il prossimo match ufficiale Umberto Eusepi (che spera di tornare, almeno in panchina, tra una settimana con l’Avezzano) ed Emanuele Semprini, mentre saranno valutati fino all’ultimo Alessio Zini e Luca Lulli.

Buone indicazioni, invece, arrivano da Diego Fabbrini, che è già tornato ad allenarsi in gruppo, e Alessandro Sbaffo, che ha iniziato la settimana svolgendo dei lavori personalizzati in piscina e palestra: su di loro Palladini potrà contare per l’importantissima sfida col Castelfidardo.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti