Samb, ora con Notaresco e Nuova Florida due scontri salvezza

PUBBLICO SEMPRE PIÙ LONTANO DALLA SAMB DI RENZI

Due scontri per evitare la zona retrocessione. Fa un certo effetto parlare di salvezza per una squadra come la Samb nel campionato di Serie D, eppure, bisogna essere realisti nel descrivere la situazione – sportiva – che riguarda il club rossoblù (che sta attraversando anche altre difficoltà).

La squadra ora allenata dal neo arrivato Manolo Manoni, reduce dalla sconfitta interna col Chieti, è la prima formazione fuori dalla zona play out, con un margine di soli 2 punti nei confronti della Vastese, che però deve recuperare la partita col Porto d’Ascoli. In questo contesto, diviene di vitale importanza la sfida di domenica prossima in casa del Notaresco, terzultimo in classifica con 17 punti all’attivo.

Dopo la gara in terra abruzzese, la Samb sarà attesa da un altro scontro diretto con una squadra che lotta per la salvezza, il Team Nuova Florida che all’andata batté la squadra che allora era sotto la prima gestione di Sante Alfonsi: i biancorossi sono subito davanti ai rossoblù, con 2 punti di differenza (24 contro 22).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti