Samb, ora è tutto nelle tue mani: domenica giornata chiave per i play off

SAMB, DATE E REGOLAMENTO PLAY OFF E PLAY OUT

La Samb si appresta a vivere un mese di maggio decisivo. Domenica i rossoblù riprenderanno la corsa verso i play off dal delicato match casalingo col Montegiorgio, e un successo potrebbe condurre la squadra allenata dal duo Alfonsi-Visi nella tanto ricercata zona “verde” della classifica.

La trentunesima giornata del girone F di Serie D, infatti, prevede un match tutto da seguire tra Matese e Fiuggi, rispettivamente quinta e quarta forza del campionato. Un’altra sfida da tenere sotto osservazione è è quello tra Notaresco e Pineto: le due compagini abruzzesi sono in piena lotta play off – rispettivamente 43 e 45 punti – e la vittoria di una delle due formazioni andrebbe ad aggiungere ancora più bagarre a questo movimentato finale di stagione.

La Samb, se dovesse ottenere un successo contro il Montegiorgio, potrebbe finalmente balzare al quinto posto, senza dimenticare il Porto D’Ascoli atteso dalla complicata trasferta in casa del Vastogirardi. Un finale di campionato tutto da vivere e con molte squadre pronte a darsi battaglia, ma la formazione rossoblù ha il destino nelle proprie mani.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti