Potrebbe non limitarsi alle entrate il calciomercato della Samb in questa fase conclusiva dell’estate, a ridosso dei primi appuntamenti ufficiali della stagione 2024/25 di Serie D. La rosa della prima squadra, infatti, è composta da quasi 30 elementi; nei prossimi giorni potrebbe materializzarsi qualche partenza.
L’ultimo innesto, in ordine cronologico, è stato quello di Ethan Bouah: il terzino classe 2005 è andato a rimpolpare la batteria di esterni, che ora per ciò che riguarda i mancini vede addirittura tre elementi (oltre a Bouah ci sono Orfano e Orlandi). Possibile che nei prossimi giorni, anche dopo aver valutato l’inserimento di Bouah, la società possa valutare qualche partenza tra i difensori di fascia.
Altra situazione in divenire è quella di Julen Bernaola. Il centrocampista spagnolo, tra i primi innesti nel corso di questa sessione di calciomercato, non sembra aver convinto appieno lo staff rossoblù: in questi giorni sta svolgendo un programma di lavoro differenziato. Su di lui avrebbero messo gli occhi almeno un paio di formazioni di Serie D, tra cui il Nardò; possibile che già nel corso di questa settimana Bernaola possa lasciare San Benedetto del Tronto.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA