Dal pareggio di Notaresco, che ormai appartiene al passato di questo campionato, alla sfida di cartello di domani (domenica 29, ndr) con L’Aquila. Ne ha parlato, ai microfoni di Radio Azzurra, Tommaso Orsini.
«L’Aquila viene a San Benedetto da capolista, sarà una gara molto difficile. Con la Samb, tutte le squadre fanno la partita della vita e sarà così anche domenica. Ci aspetta una gara tosta, ma faremo bene. Cercheremo la vittoria perché è la migliore medicina per alzare il morale della squadra» le parole del giovane portiere rossoblù, che poi è tornato anche sulla gara di domenica scorsa al Savini di Notaresco.
«Il gol subito all’inizio non ci ha aiutati, perché ha messo subito in salita il match. Sul gol mi prendo tutte le responsabilità perché potevo fare meglio, più sul tiro di Quacquarelli che sul cross. Comunque, siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a trovare il pareggio».
L’estremo difensore rossoblù, comunque, sa che si è soltanto all’inizio di un percorso molto lungo come quello del campionato di Serie D girone F 2024/25.
«Sappiamo che dobbiamo lavorare perché manca ancora qualcosa, dobbiamo essere più cattivi. Sapevamo che sarebbe stato difficile affrontare avversari del genere nelle prime giornate, noi siamo un gruppo nuovo che ha ancora bisogno di aggiustare qualcosa».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA