SAMB E PALLADINI AVANTI INSIEME
ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE
«Ieri (martedì, ndr) ho parlato col direttore e abbiamo visto che c’erano tutti i presupposti per andare avanti insieme, proseguendo un’avventura iniziata l’anno scorso e che finora è andata molto bene. Ringrazio la società per questa nuova opportunità». Così Ottavio Palladini parla nel giorno in cui è stato reso noto l’accordo con la Samb per proseguire assieme il percorso intrapreso nella scorsa estate anche nella stagione 2025/26, quella che segnerà il ritorno del club rossoblù in Serie C.
«Ho sempre detto che avrei parlato a fine campionato con la società perché la priorità era conquistare la vittoria – ha detto il tecnico sambenedettese, intervistato da Vera TV –. Col direttore De Angelis ho sempre avuto un ottimo rapporto e lui sapeva quelli che erano i miei pensieri. Nel calcio, poi, alla fine contano sempre i risultati, per questo cercheremo di fare bene l’anno prossimo. Che Samb abbiamo in mente per l’anno prossimo? Sappiamo che la pressione c’è ed è giusto che ci sia in una piazza come San Benedetto. Da neopromossa, l’obiettivo sarà prima di tutto cercare di consolidarci in questa categoria, poi in questo momento è prematuro parlare di programmazione e di obiettivi: vogliamo strutturarci e fare bene anche l’anno prossimo».
«Differenze tra questa situazione e quella che ho vissuto nel 2016 dopo la promozione in Serie C? Adesso c’è un presidente come Vittorio Massi che sta programmando iniziando prima di tutto dalle strutture – ha dichiarato ancora Palladini a Vera TV –; questo vuol dire guardare a lungo termine ed avere le idee chiare».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA