Samb, Paolini: «Sto bene, voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo»

SAMB, LE PARTITE DI FEBBRAIO: DALLA SFIDA COL FOSSOMBRONE ALLA TRASFERTA DI AVEZZANO

«Sappiamo di incontrare un Fossombrone che è una squadra insidiosa e che ci ha dato del filo da torcere nella gara di andata, ma l tempo stesso dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di proseguire il nostro cammino di vittorie per avvicinarci prima possibile al nostro traguardo».

Parla così il centrocampista della Samb, Simone Paolini, alla vigilia della sfida del Riviera contro il Fossombrone. Il giocatore rossoblù, intervenuto a Radio Azzurra nel corso della trasmissione radiofonica “Pianeta Samb”, si è detto fiducioso sull’esito del match di domani, pur ribadendo la necessità di dover restare concentrati sull’obiettivo nonostante il cospicuo vantaggio in classifica di dodici punti su L’Aquila, attuale seconda forza del campionato: «Il cammino è ancora lungo e ci sono tante gare da disputare, tutte insidiose – spiega Paolini -. E’ giusto che ci sia entusiasmo nell’ambiente, ma noi dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo».

Paolini, tornato in campo solamente domenica scorsa contro L’Aquila dopo un lungo infortunio,  rassicura sulle sue condizioni fisiche: «Ora sto bene. Ringrazio il preparatore atletico Maurizio Di Renzo ed il suo staff per avermi fatto ritornare in sesto ed esprimermi bene a L’Aquila – afferma Paolini -. Ho avuto tanta forza nel riemergere dall’infortunio. Ora mi sono ripreso dall’infortunio patito lo scorso ottobre e spero di dare il mio aiuto alla squadra».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti