SAMB, INIZIA LA PARTITA PER IL RIPESCAGGIO: RENZI CI CREDE
TRASTEVERE-SAMB 1-2: IL COMMENTO
Federico Angiulli, protagonista indiscusso della vittoriosa trasferta di domenica contro il Trastevere valsa alla Samb la conquista dei play off del girone F di Serie D, ha voluto, attraverso il proprio profilo Instagram, giurare amore eterno alla causa rossoblù. Di seguito il messaggio social del Fez:
«A livello personale è stata forse la mia peggior stagione. – scrive il centrocampista della Samb -. Per la prima volta in carriera ho avuto a che fare con degli infortuni e stare fuori senza poter dare il mio contributo è stato brutto, così come è stato brutto giocare in condizioni precarie e fornire prestazioni non da me. Alla fine, però, una piccola soddisfazione è arrivata, anche grazie ai miei compagni che mi hanno sempre fatto sentire importante.
Questa vittoria può significare poco specialmente per il blasone della nostra Samb, ma speriamo sia di buon auspicio per fare una grande stagione l’anno prossimo. Ora ricarichiamo le pile, recuperiamo dagli acciacchi e poi ripartiamo più carichi che mai, con la speranza di indossare ancora questi colori. Nel frattempo, grazie ancora una volta».