SAMB LEGEND, ECCO IL PROGRAMMA PER IL CENTENARIO
Roberto Patrassi torna a muoversi per la Samb, in rappresentanza di un fondo internazionale che potrebbe fare riferimento a Francesco Angelini, imprenditore che si fece avanti nel periodo della mancata iscrizione in Serie C con l’allora sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti.
La notizia è circolata nelle ultime ore e, nella giornata di ieri (mercoledì, ndr) Patrassi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vera TV dicendo che la trattativa stesse per entrare in una fase cruciale. Patrassi non ha fatto riferimento diretto ad Angelini ma, come riporta anche il Corriere Adriatico, ci sarebbe l’imprenditore nativo di Montedinove dietro il gruppo a cui ha fatto riferimento.
A distanza di poche ore, però, è arrivata una nota da parte della Samb. Una delle pochissime dichiarazioni del presidente Roberto Renzi in questi ultimi mesi. «Come dichiarato da Roberto Patrassi non ci sono mai stati contatti diretti tra la società e lo stesso Patrassi, ma solo alcune telefonate informali con alcuni suoi referenti, risalenti a diverse settimane fa. Quello che si ritiene, dunque, doveroso precisare è che, allo stato attuale, nessuna proposta è stata presentata dal gruppo e non esiste pertanto nessuna trattativa in corso».