Samb, per l’attacco si punta l’esperto Umberto Eusepi

Esperienza e fiuto del gol: Umberto Eusepi è, da qualche giorno, il nome caldo per l’attacco della Samb. A pochi giorni dalla partenza della preparazione atletica, col ritrovo fissato per il 17 luglio al Samba Village di Monsampolo del Tronto (QUI i dettagli), la società rossoblù è al lavoro per rimpinguare il parco attaccanti a disposizione di mister Ottavio Palladini, specie dopo il clamoroso dietrofront di Alessandro Sbaffo.

Il nome di Eusepi circola in maniera sempre più insistente negli ambienti sambenedettesi: il 35enne, reduce dalle esperienze non fortunate con Lecco (Serie B) e Monterosi Tuscia (Serie C) nella scorsa stagione, è un profilo di sicuro affidamento per la casella relativa al centravanti, non solo per il suo rendimento sotto porta, ma anche in qualità di uomo assist.

Contatti tra calciatore e società ci sarebbero stati negli ultimi giorni e potrebbero arrivare sviluppi importanti già nel corso di questa settimana, anche se non mancano le concorrenti (come la Fidelis Andria) per un giocatore con un curriculum come quello di Eusepi.

Fonte foto: pagina Facebook Monterosi Tuscia FC

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti