Samb, per l’attacco si segue anche lo svincolato Diego Fabbrini

SAMB, LE PAROLE DI SENIGAGLIESI
SAMB-SORA, MAXI GALLERIA FOTOTIFO

Bisognerà attendere ancora un po’ per considerare chiuso il calciomercato invernale della Samb. La società rossoblù, infatti, è ancora alla ricerca di un attaccante (esterno o seconda punta) da inserire nella rosa a disposizione di mister Maurizio Lauro.

Nei giorni scorsi sono circolati diversi nomi, anche nel corso del post-partita col Sora. Il club del presidente Vittorio Massi, però, non si è sbilanciato in alcun modo, anche per via della recente delusione per il “caso Giampaolo”. Nelle ultime ore, però, un nome è stato accostato in maniera sempre più forte alla Samb, quello di Diego Fabbrini.

Il 33enne attaccante giramondo che, dopo le esperienze in Serie A nei primi anni Duemiladieci con Udinese e Palermo, ha giocato per diverse stagioni nella Championship inglese e nei campionati rumeno e bulgaro, è oggi svincolato. L’ultima esperienza è stata con la Lucchese, nella scorsa stagione di Serie C (12 presenze tra campionato e Coppa Italia di categoria). A differenza di altri profili, Fabbrini potrebbe essere impiegabile da subito, anche se sarebbero da valutare le sue condizioni fisiche e atletiche.

Fonte foto: pagina Facebook Lucchese 1905

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti