Samb, Peroni: «Dobbiamo lavorare in silenzio. Domenica sarà una battaglia»

Allessandro Peroni riporta l’ottimismo in casa Samb. L’attaccante rossoblù è convinto che con il duro e costante lavoro i risultati arriveranno e domenica, nella difficile trasferta in casa della Matese, il giovane pesarese e i suoi compagni di squadra dovranno dare il massimo per tornare a vincere.

«Questa settimana è stata molto dura – le parole del giovane attaccante rossoblù -. Abbiamo lavorato con tanta voglia, ma anche con molta rabbia per i punti persi nella sfida contro il Chieti. Ci stiamo impegnando al massimo per provare a vincere la partita di domenica. Contro la Matese mi aspetto una battaglia. Dobbiamo arrivare primi su ogni pallone e restare concentrati per tutti i novanta minuti».

Alessandro Peroni, nonostante la giovanissima età, ha vissuto già un’esperienza in Serie C con il Matelica e, in questa prima parte di campionato con la maglia della Samb ha realizzato una rete in Coppa Italia contro il Notaresco. Peroni ha ancora molta strada da fare, ma sarà fondamentale anche il suo contributo per provare a riportare la Samb nelle posizioni alte della classifica.

«Mi sto trovando molto bene con i miei compagni e lo staff. Stiamo cercando di creare un gruppo solido per provare a raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati. La squadra è molto forte, ma ora dobbiamo solamente lavorare in silenzio. In questo momento la classifica non è delle migliori, ma sono sicuro che riusciremo a risalire»

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti