L’ex Simone Perotti: «La Samb ha alzato il suo livello. Palladini è l’uomo giusto»

«La Samb ha alzato il suo livello. L’organico è più forte di quello della passata stagione e sono stati presi giocatori funzionali alle idee di Palladini, tra cui Baldassi che è molto bravo. Anche le
conferme sono all’altezza della situazione come quella di Battista, che è un giocatore che farà meglio dello scorso anno».

Questo il pensiero dell’ex dirigente della Samb, Simone Perotti, intervistato nei giorni scorsi dal Corriere Adriatico, sulla rosa costruita dal direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis e dal presidente Vittorio Massi. Un gruppo squadra affidato alla guida tecnica di Ottavio Palladini con il quale lo stesso Perotti, nel ruolo di consulente sportivo, ottenne la promozione in Serie C nella stagione 2015/2016.

«Quella di Palladini è stata una mossa azzeccata – continua l’ex ds de L’Aquila -. Ottavio e la Samb sono un connubio fortissimo. È un simbolo di appartenenza dell’ambiente ed il mister, che conosco bene, trasmetterà tutto questo alla squadra. È l’uomo giusto, poi da qui a vincere ce ne vuole; ma Palladini porterà idee chiare e farà capire ai giocatori che quella di San Benedetto non è una piazza come altre».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti