ZIRONELLI: «PERUGIA, NON DOBBIAMO AVERE NESSUN TIMORE»
La Samb alla sua seconda partita sotto la guida di Mauro Zironelli, il Perugia reduce da quattro vittorie consecutive. Sarà una sfida di cartello quella in programma al Riviera delle Palme alle 17:30 di domenica 8 novembre.
SENZA MAXI LOPEZ – Prima partita senza Maxi Lopez per la Samb, e potrebbe anche non essere l’unica visto che nel caso (difficile) in cui si dovesse giocare mercoledì con l’Arezzo l’attaccante argentino potrebbe essere ancora ai box per via di un affaticamento muscolare rimediato contro il Sudtirol. Davanti ci sarà Botta (come seconda punta e non trequartista), vicino a lui si giocano il posto Lescano e Nocciolini. Qualche dubbio anche sugli esterni, con Lavilla che insidia Scrugli mentre Liporace potrebbe essere confermato dal primo minuto.
GRIFO DECIMATO – Elia, Minesso, Negro e Angella sono solo alcuni tra gli assenti del Perugia, che però arriva alla sfida del Riviera delle Palme col morale alto grazie agli ultimi quattro successi consecutivi. Tra le poche certezze per il tecnico Fabio Caserta ci dovrebbe essere la coppia d’attacco, composta da Murano e Melchiorri (che in estate era stato anche corteggiato dalla Samb). Sugli esterni Cancellotti e Favalli saranno delle soluzioni d’emergenza, mentre al centro dovrebbe essere Moscati a dirigere la manovra perugina.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMB (3-5-2): Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, Shaka Mawuli, Angiulli, D’Angelo, Liporace; Botta, Lescano. All. Zironelli.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco; Cancellotti, Sounas, Moscati, Dragomir, Favalli; Murano, Melchiorri. All. Caserta.
ARBITRO: Vigile di Cosenza.