Samb-Porto d’Ascoli, continuano le indagini della Procura Federale: convocato anche Massi

MASSI, PER IL D.S. CONTATTO CON STEFANO DE ANGELIS

Fa ancora parlare il match dello scorso 5 marzo tra Samb e Porto d’Ascoli, quello che era stato segnato dalla forte protesta dei tifosi rossoblù nei confronti dei giocatori, chiedendo di non scendere in campo dando seguito alle minacce di sciopero che erano state fatte nei giorni precedenti all’incontro.

Una vicenda, quella relativa alla partita tra le formazioni allenate da Manolo Manoni e Davide Ciampelli, che è stata seguita in queste settimane anche dalla Procura Federale, che ha aperto un fascicolo di indagini. Nelle scorse settimane era stato convocato proprio l’allenatore della Samb, Manoni, come lui stesso aveva confermato in seguito al match di campionato con la Vigor Senigallia (penultima giornata di campionato).

Convocazione che è arrivata, nelle ultime ore, anche per il presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi, che nei prossimi giorni dovrà rilasciare una sua deposizione. Possibile che, in seguito, la Procura possa decidere se archiviare la vicenda oppure attivare un procedimento.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti