È stato positivo l’incontro che si è tenuto ieri (mercoledì, ndr) a Milano tra il presidente Vittorio Massi e Luca Faccioli. Il dirigente veneto è il principale candidato a ricoprire il ruolo di direttore generale all’interno della Samb. Entrambi, intervistati dal Corriere Adriatico, hanno fornito delle buone impressioni.
«È stata una bella chiacchierata. Ho incontrato una persona seria che ha voglia di investire e fare bene; è stato un confronto positivo – ha detto Faccioli -. Mi è piaciuto come Massi ha impostato la cosa e mi ha esposto un bel progetto. Ci rifletto un attimo e poi vediamo. Ci siamo detti che ci risentiremo nei prossimi giorni. San Benedetto è un posto che ha grande voglia di calcio e mi piace il progetto che ha in testa Massi. La città ed il club mi sono rimasti dentro e mi piacerebbe far parte del progetto».
«Ci siamo scambiati idee e progetti, comunque nessuna decisione è stata presa. Per la nostra società è un momento di crescita, stiamo lavorando per fare una grande Samb – le parole di Massi al Corriere Adriatico -. Cominciando dalla struttura per poi programmare un grande sogno per la città. Con Faccioli ci sono idee che collimano. L’anno scorso non abbiamo avuto il tempo di strutturarci perché tutto è arrivato in gran fretta, ma ora le cose sono cambiate. La Samb può crescere alla grande e c’è bisogno di tutti. A Milano ho incontrato una persona importante come Faccioli e spero che possa far parte della nostra società».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA