SAMB, NUOVO GIRO DI TAMPONI: SENZA POSITIVI SI TORNA IN GRUPPO
Col campionato fermo fino al 23 gennaio la dirigenza della Samb si sta concentrando sul calciomercato. Come noto, la finestra invernale per i trasferimenti tra società dilettantistiche si è conclusa lo scorso 31 dicembre, ma i club – per ciò che riguarda gli over – possono comunque attingere tra gli svincolati. Svincolati che possono arrivare anche dopo esperienze nei campionati professionistici, come Diego Conson.
Il difensore napoletano, già in rossoblù nelle stagioni 2015/16 (quella della vittoria del campionato di Serie D) e 2017/18 (quella dei play off fino alla doppia sfida col Cosenza), potrebbe interrompere il suo rapporto col Siena, militante in Serie C. Tra il suo entourage e la proprietà della Samb ci sarebbero già stati dei contatti, come riportato anche dal Corriere Adriatico, ma ad ora non sarebbe ancora arrivata l’accelerata per avvicinarsi alla definizione dell’affare.
Nel frattempo, la Samb resta sempre vigile sul capitolo under, con il duo Alfonsi-Visi che si aspetta almeno un paio di innesti sulle corsie laterali.