Samb, prima di tutto le conferme: Angiulli in cima alla lista


Tra poche ore si presenteranno alla città ma già da qualche giorno sono al lavoro per tratteggiare la nuova Samb. Massimo Donati e Sandro Porchia si stanno confrontando con la dirigenza per capire come allestire la rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie C.

Il presidente Roberto Renzi ha detto che la prossima Samb sarà composta da un mix di giocatori giovani ed esperti ma, prima di andare a reperire sulla vasta piazza del calciomercato gli elementi più opportuni, in casa rossoblù ci si dovrà guardare in casa.

Diversi, infatti, sono i calciatori già sotto contratto, ereditati dalla passata gestione societaria. Alcuni di questi potrebbero lasciare il club nelle prossime settimane (dopo aver trovato l’accordo anche sul piano contrattuale) ma diversi elementi potrebbero tornare più che utili a mister Donati, che così potrebbe contare su una base che già conosce la piazza sambenedettese.

In cima alla lista dei confermabili ci sarebbe Federico Angiulli, che nelle sue due stagioni vestite di rossoblù ha fatto viaggiare di pari passo prestazioni di alto livello e grande attaccamento alla maglia. Il centrocampista lombardo potrebbe non essere l’unico, comunque, a restare nella Riviera delle Palme: qualche indizio in più potrebbe arrivare già dalla conferenza stampa di presentazione in programma oggi (martedì 29 giugno, ndr).


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti