MASSI: «UNA DELLE PARTITE PIÙ BRUTTE VISTE AL RIVIERA»
LAURO, QUELLE RESPONSABILITÀ ADDOSSATE ALLA SQUADRA…
La sessione invernale di calciomercato della Samb sta per entrare nel vivo, con gli arrivi di Senigagliesi ed Esposito, oltre al tesseramento del centrocampista under Touré. Nel giro di pochi giorni dovrebbero definirsi questi tre innesti, per rinforzare tra centrocampo e attacco la rosa a disposizione di mister Maurizio Lauro, in attesa che arrivi (finalmente) anche l’ok per il tesseramento del difensore russo Tsechoev.
Non tutti, però, potranno essere impiegati da subito. È questo il caso di Luca Senigagliesi. L’attaccante in forza alla Recanatese avrebbe già trovato un accordo di massima con la Samb e, nelle prossime ore, dovrebbe essere ufficializzato lo svincolo da parte del club leopardiano militante in Serie C. Prima di effettuare la prima presenza con la maglia rossoblù, però, dovranno trascorrere 30 giorni dall’ultima gara giocata tra i prof (risalente allo scorso 27 novembre). Anche nel caso in cui dovesse arrivare a San Benedetto in settimana, dunque, Senigagliesi potrebbe disputare i primi incontri ufficiali nel 2024.
Sarebbe subito arruolabile, invece, il fantasista Vittorio Esposito, che a San Benedetto non ha bisogno di presentazioni. Il suo estro potrebbe tornare più che utile già nella prossima gara, quella di sabato in casa del Roma City, per questo il club del presidente Vittorio Massi sta facendo di tutto per completare il passaggio nel giro delle prossime ore e far svolgere qualche allenamento al Samba Village già in questa settimana.
Chi è già a San Benedetto, invece, è il centrocampista under Moussa Touré (classe 2005), arrivato in prova quasi un mese fa: la Samb ha fornito tutte le documentazioni alla FIGC per sbloccare il suo tesseramento, si attende soltanto l’ok prima di ufficializzarlo. Dovrebbe essere arrivata quasi alla conclusione anche la maratona burocratica per il tesseramento del difensore russo Orts Tsechoev, che invece si allena a disposizione di Lauro già dalla scorsa estate.
Fonte foto: pagina Facebook US Recanatese (https://www.facebook.com/usrecanatese/videos/232232596044958)
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA