Samb, Rapullino: «Area Brancadoro? Fremo di iniziare a fare le cose sul serio»

SAMB, NON E’ IL MOMENTO DEI PROCESSI

«Contro il Fano ho visto un’ottima Samb. Purtroppo, è mancato solo il gol. Restiamo fiduciosi e credo che ci possiamo divertire quest’anno».

Parla così Luigi Rapullino, CEO di Sideralba Spa, nell’immediato postpartita di Samb-Fano. L’imprenditore campano, intercettato dai microfoni di Vera Tv al termine del pareggio ottenuto domenica scorsa dai ragazzi di mister Lauro tra le mura amiche del Riviera delle Palme, ha anche intrattenuto un breve colloquio con il presidente Massi e il sindaco Spazzafumo.

«Con il presidente Massi e il sindaco Sputafumo ci siamo confrontati a fine partita esprimendo il rammarico per il mancato successo. – spiega mister SIderalba -. Tutti e tre, però, abbiamo riconosciuto che la Samb è un’ottima squadra. Area Brancadoro? Fremo anche io per conoscerne i dettagli. Quando mi concederanno il titolo di proprietà inizieremo a fare le cose sul serio. Purtroppo, questo passaggio non dipende da noi ma dal tribunale. Noi stiamo mettendo la pressione necessaria per ricevere il passaggio di proprietà con l’obiettivo di presentare al comune e a tutta la città il progetto per un’area che, ad oggi, è abbandonata».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti