Samb, Rapullino: «Quest’anno non vogliamo partecipare, vogliamo vincere»

PRESENTAZIONE SAMB, IL RACCONTO DELLA SERATA
PRESENTAZIONE SAMB, LE PAROLE DI VITTORIO MASSI

«Arrivare oggi qua è frutto di una programmazione che è partita dalla fine dell’anno scorso. Non so neanche di orientamento politico sia perché non mi interessa, ma penso che il sindaco Spazzafumo abbia fatto un lavoro tra me e Massi che ci ha portati a creare un’alchimia che oggi è molto forte».

È iniziato così l’intervento di Luigi Rapullino, tra i principali sponsor della Sambenedettese, nella serata di venerdì che ha visto la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al campionato 2023/24 di Serie D.

«Voglio ringraziare Massi, perché si è preso una bella responsabilità, ha avuto coraggio. Io e tutti voi dobbiamo stargli vicino nei momenti belli e in quelli brutti, sperando naturalmente che ci siano più momenti belli possibili. Voglio ringraziare la città di San Benedetto, perché davvero mi fa sentire a casa – ha detto Rapullino, che alla fine si è rivolto in maniera a dir poco diretta alla squadra -. Voi siete San Benedetto, dovete farvi il cu*o quando entrate in campo e voi – come ho detto al presidente Massi – dovete sapere che quest’anno non vogliamo partecipare, vogliamo vincere».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti