MONTERO: «LA BARACCA DEVE RESTARE IN PIEDI»
Si gioca a distanza di soli 7 giorni il recupero della 31^ giornata di campionato tra Samb e Ravenna. Al Riviera delle Palme si affrontano una squadra in piena crisi societaria, quella rossoblù, con i giocatori ricorsi anche alla messa in mora per le ultime quattro mensilità non corrisposte, ed una in crisi di risultati, quella giallorossa che complice anche lo stop per i tanti casi di positività al Covid 19 si ritrova all’ultimo posto del girone B di Serie C.
TORNA MAXI – Tre rientri per Montero rispetto alla trasferta di Legnago: gli infortunati Cristini e Trillò e lo squalificato Maxi Lopez. Due di questi (Cristini e Maxi) potrebbero trovare posto nello schieramento titolare, che a livello tattico dovrebbe ripresentarsi come un 4-4-2 con Botta e D’Angelo sugli esterni e Lescano-Maxi Lopez davanti. Possibile, però, anche il ricorso al 4-2-3-1 visto inizialmente a Ravenna: in questo caso Bacio Terracino prenderebbe il posto di Maxi Lopez.
TANTI ASSENTI – Diversi giocatori ancora non a disposizione per mister Colucci, che nella rifinitura ha dovuto anche registrare il forfait di Esposito. Per questo sembra obbligato il ricorso al 3-5-2, con Ferretti e Sereni che dovrebbero comporre la coppia d’attacco.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Liporace; Botta, Angiulli, Rossi, D’Angelo; Lescano, Maxi Lopez. A disp. Fusco, Laborda, Biondi, Scrugli, Goicoechea, Trillò, Chacon, De Ciancio, Babic, Bacio Terracino. All. Montero.