Samb-Real Monterotondo, prevendita attiva a prezzi ridotti e fischio d’inizio alle 15

UNITED RICCIONE-SAMB 2-3, LE PAGELLE

Il successo ottenuto dalla Samb nei minuti finali della sfida giocata sul campo dell’United Riccione ha mandato in visibilio gli oltre 1200 tifosi rossoblù accorsi allo Stadio Italo Nicoletti. Una splendida cornice di pubblico che ha permesso a Sirri e compagni di giocare “in casa” una sfida comlicata e ricca di insidie. Domenica prossima, in occasione della sfida col Real Monterotondo, la Samb tornerà a giocare tra le mura amiche del Riviera delle Palme e, come avvenuto contro il Vastogirardi lo scorso 4 febbraio, ci saranno prezzi ridotti in tutti i settori (Tribuna Est Mare e Tribuna Laterale Nord) eccetto la Tribuna Centrale.

Ci saranno in vendita biglietti al prezzo di 10 euro, lo stesso dei biglietti di Curva Nord (che, come al solito, andranno sold out nel giro di poche ore). Un messaggio, quello della società rossoblù, che assume ancora più importanza dopo i risultati della 24^ giornata di Serie D girone F, che hanno permesso alla squadra di Maurizio Lauro – vittoriosa in casa dell’United Riccione- di mantenere invariato il distacco di soli due punti dalla capolista Campobasso.

Infine, la sfida tra Samb e Real Monterotondo, in programma domenica 3 marzo, prenderà il via alle ore 15.00 come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti attraverso il seguente comunicato: “A ratifica accordi intercorsi tra le Società interessate, s1 comunica il posticipo
dell’orario d’inizio della gara SAMBENEDETTESE – REAL MONTEROTONDO, Campionato Serie D 2023/2024, in programma domenica 3 marzo 2024, alle ore 15.00″.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti