Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Recanatese 1-2, Antonioli: «Una prestazione che ci conforta. Meritavamo i rigori»

SAMB-RECANATASE 1-2: LA CRONACA

MAURO ANTONIOLI: «Purtroppo, questo è un periodo sfortunato. Oggi la partita è stata fatta e la squadra ha giocato con intensità, grinta e voglia. Ho visto tante cose buone, ma anche cose da miglirare. In ogni caso, ai miei ragazzi non mi sento di imputare nulla perché hanno dato tutto quello che avevano. Meritavamo di arrivare almeno ai rigori, ma siamo stati puniti da un grande gol; un episodio che ci è costato la sconfitta. Faccio i complimenti alla Recanatese per essere stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto. Credo che la squadra abbia fatto dei miglioramenti e, dopo la sconfitta di domenica, ha avuto una reazione. Purtroppo, alterniamo ancora cose buone ad altre meno positive.

Oggi la squadra è stata un po’ più compatta, ma per la mole di gioco che creiamo, stiamo concludendo ancora poco verso la porta. È stata una partita giocata bene da entrambe le squadre e decisa da episodi che, ancora una volta, hanno giocato a nostro sfavore. Per quanto riguarda la rosa, siamo ancora in pochi e ci aspettano partite ravvicinate prima della sosta. Oggi ho deciso di giocare con questo modulo per dare maggiore equilibrio alla squadra e bloccare la loro pericolosità sugli esterni. Per rispetto della squadra avversaria dovevamo essere più equilibrati. Tuttavia, nonostante la sconfitta, la prestazione di oggi ci conforta

Dispiace che ci siano queste voci su possibili cambiamenti. Certamente non fanno piacere, ma non mi distraggono dal mio obiettivo. Io vado avanti con il mio lavoro. Sul mercato, la società sta facendo la sua parte e sa che c’è bisogno di nuovi giocatori e, per questo motivo, sta valutando bene gli acquisti. I giocatori buoni in serie D difficilmente vanno via. Le società non sempre lasciano andare i propri ragazzi. Questa squadra si salverà senza problemi e potrà ottenere anche qualcosa di più».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version