Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Recanatese 1-2: rossoblù due volte sotto, non basta Ferretti. IL PRIMO TEMPO

SAMB-RECANATESE 1-2

MARCATORI: 15’pt Raparo, 25’pt Ferretti, 37’pt Quacquarelli.

SAMB (4-2-3-1): Abbrandini (’01); Alboni (’01), Cipolletta, Varga, Lorenzoni (’03); Lulli, Amoruso (’03); Travaglini (’02), Cum (’02), Ferretti; Mendicino. A disp. Bruno (’03), Zappasodi (’03), De Santis, Miruku (’02), Lisi (’01), Isacco (’00), Fabretti (02), De Sena. All. Donati.

RECANATESE (4-3-3): Amadio (’01), Somma (’02), Ferrante, Marafini(’00), Quacquarelli (’02); Gomez (’00), Raparo, Minicucci; Senigagliesi, Curzi (’03), Sbaffo. A disp. Cingolani, Ascani, Capitani, Alessandretti, Guercio, Giampaolo, Grieco, Sopranzetti, Minella. All. Pagliari.

ARBITRO: Silvestri di Roma 1.

ANGOLI: 1-3.

RECUPERI: 1’.

NOTE: Prima partita casalinga della Sambenedettese, partita di recupero della 2 giornata per la Serie D girone F. La Samb che scende in campo in maglia bianca, Recanatese in tenuta nera.

Prima casalinga per la Samb di Donati, che vede la formazione rivierasca impegnata nel primo derby marchigiano contro la Recanatese per il recupero della seconda giornata di campionato. Subito aggressiva la Recanatese, al 10’ Senigagliesi impegna Abbrandini con un’insidiosa punizione costringendolo a distendersi e a deviare in corner. Al quarto d’ora arriva il vantaggio ospite con Raparo che raccoglie fuori area e di destro trova l’angolino vincente trafiggendo la porta rossoblù. Non passa neanche un minuto e l’arbitro fischia un calcio di rigore per una trattenuta in area di Varga, ma dagli undici metri Abbrandini si supera e nega il raddoppio a Sbaffo.  La Samb non ci sta e prova a spingere. Al 25’ arriva il pareggio rossoblù grazie a Ferretti che dalla destra trova il diagonale vincente. Nella parte centrale del primo i ritmi si abbassano e le squadre si chiudono. Ma gli equilibri vengono spezzati al 37’ da Quacquarelli che dalla trequarti sinistra lancia un proiettile indisturbato che sorprende Abbrandini. La Samb accusa il colpo e non riesce più a rendersi pericolosa.

Commenti
Exit mobile version