Samb-Recanatese 1-2, FINALE : Stacchiotti segna nel finale, rossoblù eliminati

La Samb torna in campo per la sfida del Riviera delle Palme con la Recanatese, match valido per i sedicesimi della Coppa Italia di Serie D. Mister Antonioli schiera dal primo minuto l’ultimo arrivato Ameth Fall. Segui con noi il live testuale della partita.

SAMB-RECANATESE 1-2
MARCATORI: 40’pt Giampaolo, 12’st Di Domenicantonio, 41’st Stacchiotti
SAMB (4-3-3): Abbrandini (’01); Alboni (’01), Pica (’02) (10’st Di Domenicantonio), Zgrablic, Lorenzoni (’03); Lulli [39’st Amoruso (’03)], Frulla (30’st Ferri Marini), Zanazzi (’00); Lisi (’01), Peroni (’00) (46’st De Sena), Fall. A disp. Bruno, Varga, Angiulli, Fabretti. All. Antonioli.
RECANATESE (4-4-2): Amadio; Capitani (’02) [1’st Quacquarelli (’02)], Marafini (’00), Sopranzetti (’00) [30’st Gomez (’00)], Senigagliesi [14’st Stacchiotti (’03)], Alessandretti (’01), Minicucci (1’st Ferretti), Grieco, Minella, Giampaolo, Guidobaldi (’04) (14’st Sbaffo). A disp. Cingolani, Pacciardi, Gomez, Pasquini, Defendi. All. Pagliari.
AMMONITI: 17’pt Alboni, 29’pt Zgrablic, 34’pt Minella, 11’st Sopranzetti, 23’st Peroni, 30’st Ferretti, 43’st Grieco.
ESPULSO: 45’st Alboni
ARBITRO
: Simone Nuzzo di Seregno (Chianese-Ambrosino)
ANGOLI: 6-6
RECUPERO: 1′ – 5′
NOTE: Samb in completo verde. Recanatese in completo nero. Terreno di gioco in buone condizioni.

1’pt – OCCASIONE SAMB: Cross dalla destra e palo di Frulla.
4’pt – Brutto fallo su Peroni a metà campo.
6’pt – OCCASIONE SAMB: Ancora un cross dalla destra di Alboni e bel colpo di testa in tuffo di Fall, ma ottimamente respinto del portiere. Samb vicina al vantaggio.
12’pt – La Samb gioca bene e prova a rendersi pericolosa con la velocità di Peroni, autore di un convincente inizio di partita.
15’pt – OCCASIONE SAMB – Fall viene pescato in area di rigore e di testa prova a soprendere Amadio, ma l’estremo difensore è attento e blocca senza problemi la sfera.
22’pt – OCCASIONE RECANATESE: Cross dalla destra deviato in area da Lorenzoni. Proteste dei recanatesi, ma l’arbitro lascia continuare.
25’pt – OCCASIONE RECANATESE: La punizione di Senigliesi sfiora l’esterno della della porta difesa da Abbrandini. Brivido per la Samb
27’pt – OCCASIONE SAMB: Fall riceve palla in area e da buona posizione calcia in porta, ma la sfera termina alta sopra la traversa.
32’pt – OCCASIONE RECANATESE: dal calcio d’angolo battuto da Minicucci, Minella svetta più alto di tutti, ma il suo colpo di testa si infrange sulla traversa.
39’pt – GOL DELLA RECANATESE: Giampolo scambia con Minucci, il numero dieci riceve nuovamente il pallone in area e, con un bel tiro di destro, trafigge Abbrandini.
44’pt – OCCASIONE SAMB: Lorenzoni ci prova con una bella conclusione dalla distanza, Amadio si allunga e devia il pallone in calcio d’angolo.
PRIMO TEMPO – La Samb torna negli spogliatoi sotto di una rete. Dopo un buon inizio di gara, i rossoblù non riescono a dare continuità e vengono schiacciati dai ragazzi di Pagliari.

1’st – SOSTITUZIONE RECANATESE: l’ex rossoblù Ferretti entra in campo al posto di Minicucci.
12’st – GOL DELLA SAMB: Dopo pochi muniti dal suo ingresso in campo, Di Domenicantonio riporta il risultato in parità con una splendida punizione.
15’st – OCCASIONE SAMB: Alboni corre scappa sulla destra e mette in mezzo un buon pallone che Fall prova ad impattare in tuffo, ma la sfera termina alta sopra la traversa.
18’st – OCCASIONE SAMB: Zanazzi riceve palla al limite dell’area e prova la conclusione, ma la sfera si spegne sul fondo.
26’st – OCCASIONE SAMB: Lisi calcio da fuori area e Amadio blocca senza difficoltà.
29′ st – OCCASIONE RECANATESE: Zgrablic atterra Giampaolo in area. Per il direttore di gara è calcio di rigore. Sbaffo si presenta sul dischetto, ma Abbrandini è reattivo e para il tiro dagli undici metri.
36′ st – OCCASIONE RECANATESE: Colpo di testa di Sbaffo che si spegne lentamente sulla parte alta della traversa. Brivido per la Samb.
41’st – GOL RECANATESE: Stacchiotti raccolglie al limite un pallone respinto dalla difesa della Samb e lascia partire un bolide che si spegne all’incrocio dei pali e trafigge Abbrandini.
45’st – ESPULSIONE SAMB: doppio cartellino giallo per Alboni. Rossoblù in dieci.
48’st- OCCASIONE RECANATESE: Sbaffo parte in contropiede e serve in area Gomez, ma il tiro del numero sedici è lento e Abbrandini para facilmente.
FINE PARTITA – La Samb non riesce a raggiungere per la seconda volta il pareggio. Rossoblù eliminato dalla Coppa Italia di serie D.

Commenti