SAMB, LE PAROLE DI ALFONSI DOPO LE DIMISSIONI
Passano i giorni, si avvicina la prossima partita di campionato, e la Samb è ancora senza guida tecnica. A circa 48 ore dalla decisione di Sante Alfonsi, che dopo averle annunciate ha reso irrevocabili le sue dimissioni, la società rossoblù non ha ancora preso delle decisioni ufficiali in merito alla sua successione.
Con Manolo Manoni ci sarebbe stato più di un contatto: l’ex tecnico di Grottammare e Castelfidardo è stato spesso al Riviera delle Palme da spettatore nel corso di questa stagione e la scelta di Roberto Renzi potrebbe ricadere su di lui. Il tentennamento del presidente, però, potrebbe essere dettato anche dalla speranza si concretizzi una soluzione interna, con Daniele Romandini (vice di Alfonsi) e Stefano Visi (restato in carica come preparatore dei portieri) che possano assumere la guida della squadra.
Nel frattempo, i giorni passano e la nebbia in casa Samb resta sempre fitta. L’ennesimo caso di una gestione – quella di Roberto Renzi – che in questi due anni non si può certo definire positiva.