Sono giorni di confronti, questi primi giorni di Samb, per Roberto Renzi. Anche se è ancora presto per ufficializzare le prime mosse, l’imprenditore romano si sta confrontando spesso con coloro che potrebbero far parte del nuovo quadro dirigenziale (come abbiamo visto anche QUI).
I PRIMI CONTATTI – I nomi di Franco Zavaglia (soprattutto) e Pietro Di Iorio sono stati accostati in maniera sempre più frequente al club rossoblù. Come riporta il Resto del Carlino nella giornata di lunedì c’è stato anche un pranzo, in un ristorante romano, alla presenza di Roberto Renzi. Nello stesso ristorante si sarebbe trovato a passare anche Sandro Pochesci, allenatore appena liberatosi dal Carpi.
POCHESCI, SOLO CAUSALITÀ? – «Con Renzi ci conosciamo da tempo, fin dagli anni del Fondi. Frequentiamo lo stesso ristorante – ha detto Pochesci al Resto del Carlino -. Ci siamo incontrati per caso. Ci siamo salutati e non abbiamo parlato di futuro. Gli ho semplicemente fatto i complimenti per l’acquisto della Samb». Semplici frasi di circostanza, come sarebbe anche comprensibile in questa fase ancora embrionale di calciomercato e di programmazione per la società rossoblù? Potrebbero bastare pochi giorni per scoprirlo.