SAMB, LA CONFERENZA DI RENZI
COLANTUONO E FACCIOLI RISPONDONO A RENZI
Roberto Renzi ha parlato, anche tanto, ma il clima attorno al presidente della Samb non sembra affatto cambiato. La lunga conferenza stampa tenuta dopo la partita col Termoli, a cui hanno fatto seguito anche le risposte di Stefano Colantuono e Luca Faccioli, non hanno affatto convinto i tifosi rossoblù, che già dai primi minuti in seguito alla conferenza hanno subito criticato il massimo dirigente del club.
Conferenza in cui Renzi ha risposto in maniera a dir poco piccata – e non sempre esaustiva – ai giornalisti che non gli rivolgevano domande gradite, oppure glissando in maniera anche abbastanza supponente, come quando si sono chiesti lumi sulla situazione della Garigliano (società che detiene la maggioranza delle quote della Samb).
Un atteggiamento che, al netto delle risposte date o non date e delle repliche che sono arrivate nelle ore successive, non è passato inosservato alla tifoseria, che appare sempre più distante da Renzi. Le tanta parole di domenica pomeriggio non sembrano aver convinto l’ambiente sambenedettese, anche se il presidente punta ad allentare la tensione anche con i risultati che la squadra si spera possa ottenere sotto la guida del “reintegrato” Sante Alfonsi.