Samb, Renzi: «Questa è una stagione doppia. Pago le promesse mie e quelle di Serafino»


«Faremo una squadra competitiva e nella rosa ci sarà una buona miscela di giovani ed esperti». Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Roberto Renzi non ha soltanto spiegato i motivi che lo hanno portato a scegliere Massimo Donati e Sandro Porchia, nuovi allenatore della prima squadra e direttore sportivo.

Il presidente rossoblù ha fatto capire quello che sarà il canovaccio che verrà seguito dai responsabili della parte tecnica della nuova Samb. Un occhio di riguardo, poi, la dirigenza dovrà averlo per il budget, considerando che ancor prima di iniziare a programmare la stagione 2021/22 Renzi e i suoi soci si sono dovuti sobbarcare degli impegni corposi come quelli dovuti all’iter post-fallimentare.

«Come ho detto nei giorni scorsi quella che sta per iniziare è una stagione doppia perché ho pagato tutte quelle che erano le promesse di Serafino ed ora pagherò quelle che sono le mie» ha detto Renzi, che comunque è intenzionato ad allestire una rosa competitiva, giovane ed “affamata”.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti